Menu Chiudi

Politica di reso e rimborso

1. Resi
Abbiamo a cuore la soddisfazione dei nostri clienti e offriamo la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro un periodo di 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Per poter beneficiare di un reso, il prodotto deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella confezione originale.

Per avviare il processo di reso, invia una richiesta all’indirizzo karima8282@gmail.com, specificando il numero d’ordine, il motivo del reso e allegando foto del prodotto difettoso.
A seguito della verifica delle foto ricevute, organizzeremo il ritiro della merce difettosa;
Una volta ricevuto il prodotto, lo esamineremo attentamente ed entro un termine ragionevole, ci metteremo in contatto indicando l’esito dei controlli;
In caso di presenza effettiva di difetti nella merce resa, provvederemo alla sostituzione del prodotto o, in caso di non disponibilità, all’emissione di buono di valore pari all’importo speso per il prodotto reso.

2. Spese di spedizione per il reso
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

3. Rimborso
Dopo aver ricevuto e ispezionato il prodotto restituito, verrà inviata una notifica per confermare l’approvazione o il rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 5-10 giorni lavorativi.

Si prega di notare che i tempi di accredito possono variare a seconda dell’istituto bancario o del fornitore della carta di credito.

4. Contatti
Per qualsiasi domanda sulla nostra politica di reso e rimborso, puoi contattarci all’indirizzo karima8282@gmail.com